Marzo 16, 2015 − da Antonella − in Novità − Nessun commento

A tutti noi è capitato di stare a dieta per perdere peso e molte volte abbiamo sentito la fatica di questa deprivazione. Ma perché le diete falliscono? Qual è il modo migliore per affrontare una dieta? Perché dopo aver perso il peso desiderato non riusciamo a mantenerlo?

In questo incontro cercheremo attraverso due visioni quella medica e quella psicologica di dare una risposta a queste domande

Giovedi      19 Marzo 2015  presso la palestra di Gonars ( ud), si terrà una serata dal tema    “Cibo ed emozioni il perchè delle diete che falliscono” a cura della Dott.ssa Lisa Verbano medico e della Dott.ssa Antonella Brugnetta psicologa-psicoterapeuta.

In seguito a questo incontro verrà proporsto un nuovo modo di affrontare il percorso dietologico con l’insituzione di gruppi attraverso i quali l’utente verrà accompagnato nella perdita di peso dal medico in collaborazione con lo psicologo.

Per partecipare ai gruppi  o ricevere maggiori informazioni potete contattare questi recapiti 3475418063   antonella.brugnetta@virgilio.it

 

 

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*